Be bop e Beat, suoni di rottura per il rilancio della sala Agnini

SE sei interessat* a partecipare ai corsi e laboratori di cui leggerai sotto il modulo o alla presentazione che terrò lunedi, torna in testa e compilalo!

 

Dopo un lungo lavoro di ristrutturazione riapre la sala Ferdinando Agnini (ex GIL) di Montesacro. Un luogo centrale per il quartiere, che ospita da sempre arte, cultura, giochi, sport. E si rilancia con la stessa chiave, per essere ancora e di nuovo un posto in cui ciascuno si senta a casa.

Io stessa, che nel lontano 1995 ho aperto il mio laboratorio teatrale SPAZIO LIBERO nel quartiere, ho portato lì il primo spettacolo realizzato con i ragazzi e le ragazze che erano con me già da due anni: Spirale, parte prima: il limite e il potere, di cui potete trovare traccia nel mio nuovo sito morgancrazy.it. 

E quando il responsabile della gestione mi ha contatto per segnalarmi che stavano organizzando l’inaugurazione, mi è sembrato il minimo partecipare, almeno con un recital. E anche sulla scelta di che cosa portare c’è stata convergenza: i versi della beat generation e i suoni del be bop ci sono sembrati un ottimo auspicio, per rilanciare un luogo che accoglie, e nel contempo segnalare l‘intento di rottura –  esplosivo – che avranno corsi e laboratori che avvierò in quella sala.

Un “gioco del teatro” per ritrovare la gioia di esprimersi senza freni, senza pudori, senza timidezze, risentendo tutto il gusto della vitalità che ci scorre dentro, fino ad ora troppo silenziata, tutta la chimica seduttiva che produce, tutti i brividi che ci provoca, tutta l’emozione che ci investe. E quanto con questi canali riusciamo di nuovo a toccarci l’anima gli uni con gli altri, a “penetrarci gli occhi”, come dice uno dei versi che sentirete domani, e a sentirci di nuovo dentro relazioni autentiche, fatte di gioco, di litigate, di emozione, di risate.

Potete segnalare la vostra partecipazione compilando il modulo che vedete in testa all’articolo, vi risponderò quanto prima.

BE BOP e BEAT GENERATION
domani 21 Ottobre, ore 17,30 – Sala Agnini, Viale Adriatico 146

lunedi 22 Ottobre dalle 17 alle 19 presentazione nuovi corsi e laboratori
Segnalate la vostra partecipazione compilando il modulo

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...